Coronavirus fase 2 | Battagin Impianti srl
1221
single,single-post,postid-1221,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Coronavirus fase 2

zkteco

Coronavirus fase 2

Termoscanner all’ingresso di negozi e uffici

“L’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) ha resi noti i 6 requisiti per passare alla «fase 2», specificando che ancora «nessuna nazione risponde a tutti i criteri ma ogni Paese deve agire valutando il rischio». In particolare si chiede di «controllare la trasmissione del contagio; avere un sistema sanitario capace di rilevare, testare, isolare e trattare ogni caso e rintracciare ogni contatto; ridurre al minimo i rischi in strutture sanitarie e case di cura; attuare misure preventive nei luoghi di lavoro, nelle scuole e in altri luoghi in cui è essenziale che le persone vadano; i rischi di importazione di contagio devono essere gestiti e le comunità devono essere pienamente istruite”. (Corriere della Sera, 15 aprile 2020)

 

RILEVAMENTO TEMPERATURA + RILEVAMENTO MASCHERINA INDOSSATA = CONTROLLO AUTORIZZATO

ProFace X Series è una versione completamente aggiornata della linea di prodotti ProFace, progettata per gestire tutti i tipi di scenari.

Alimentato dalla CPU personalizzata ZKTeco per il riconoscimento con algoritmo intelligente e la più recente tecnologia di visione artificiale. La serie ProFace X supporta la verifica sia del viso che del palmo della mano con estrema rapidità di riconoscimento, aumentando le prestazioni di sicurezza sotto tutti gli aspetti.

Questo prodotto aiuta anche a eliminare i problemi di igiene, non solo grazie alla tecnologia di riconoscimento senza contatto con la superfice dello schermo, ma anche grazie ad alcune nuove funzioni, ovvero il rilevamento della febbre di una persona. Ha inoltre la possibilità di identificare se il soggetto sta indossando la mascherina o meno.

La capacità di riconoscimento facciale di questo prodotto ha raggiunto un nuovo livello nel settore della tecnologia biometrica con una velocità di riconoscimento inferiore a 0,3 secondi per faccia e massima capacità anti-elusione.
Inoltre, il riconoscimento del palmo 3 in 1 (forma, stampo e traccia del palmo) viene eseguito in 0,35 secondi. I dati del palmo acquisiti verranno confrontati con un massimo di 5.000 modelli pre-acquisiti.

La serie ProFace X può sicuramente aiutare nella sorveglianza delle malattie trasmissibili.
Il dispositivo consente una misurazione della temperatura corporea rapida e accurata e l’identificazione precisa se il soggetto è provvisto o meno della mascherina.

Prodotto per una verifica del viso e del palmo in tutti i punti di accesso, estremamente utile per combattere la diffusione di epidemie specialmente in ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, stazioni e altre aree pubbliche.